Lanciata, nell’ambito del progetto IT4LIA AI Factory, che vede il Centro Nazionale ICSC in veste di partner e coordinatore delle attività legate ai servizi formazione e gestione dati, la consultazione pubblica destinata alla raccolta delle necessità inerenti allo sviluppo di soluzioni innovative basate sull’intelligenza artificiale.

L’iniziativa, che si rivolge a tutti gli attori del Sistema Paese, rappresenta uno step fondamentale per migliorare l’offerta servizi di IT4LIA, allo scopo di supportare con sempre maggiore efficacia aziende, centri di ricerca, pubbliche amministrazioni e tutti gli innovatori nell’adozione e nello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale.

La raccolta dei contributi verrà effettuata attraverso un questionario pensato per raccogliere opinioni e spunti utili a comprendere le capacità esistenti, identificare i bisogni non ancora soddisfatti e progettare servizi su misura per l’ecosistema dell’AI nazionale ed europeo.

Compila il questionario: https://it4lia-aifactory.eu/it/it4lia-ai-factory-ti-invita-a-contribuire-ai-servizi-del-futuro/